LE MIMOSE
Cod. 498A Torre Pali, località del basso Salento lambita dalle cristalline acque dello Ionio, in un contesto riservato, lontano dal caos, si trova una dimora di recente realizzazione, composta da un corpo principale e da una dependance. Tutto intorno un contesto suggestivo, puntellato da piante ornamentali e da frutto: palme, un carrubo, ulivi, un albero di mimosa e fichi d'india. Un paradiso di tranquillità e pace di c.a. 7000 mq, con area barbecue e la possibilità di acquistare ulteriori 3600 mq adiacenti, con pozzo artesiano come quelli della proprietà qui descritta.
La villa principale, con parziale rivestimento in carparo, è di c.a. 50 mq e si compone di soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno. All'esterno vi è una graziosa veranda per vivere gioiosi momenti all'aria aperta.
La dependance, poi, ha la stessa composizione della villa ed è la soluzione ideale se si aspettano ospiti oppure, se si pensa all'acquisto per un investimento, per poter ospitare famiglie o gruppi in due differenti strutture.
La proprietà presenta due ingressi ed è dotata di tutte le utenze. Oltre al pozzo artesiano, è presente una cisterna e fossa IMHOFF.
In lontananza si può ammirare il blu del mare.
Servizi
Servizi esterni
- Balcone Privato / Veranda
- Barbecue
- Giardino
- Panorama
- Vista Mare
Richiedi Informazioni
Dettagli
- Prezzo
- 390 000 €
- Località
- Marina di Torre Pali
- Categoria
- Ville
- Camere da letto
- 4
- Bagni
- 2
- Num. vani
- 6
- Superficie totale
- 10 500 m2
- Raffreddamento
- Aria condizionata
- Anno di costruzione
- 2018