Villa Sovrana
Cod. 116Santa Maria di Leuca rappresenta una delle località turistiche per eccellenza. Punto forte è senz' altro il mare e la leggenda che narra dell'incontro del mar Ionio ed adriatico; ma non solo anche località ricca di divertimento per giovani e meno giovani , gastronomia e tanta architettura barocca per mezzo delle numerose ville ottocentesche.
Su una collina a soli 2 km dal mare sorge Villa Sovrana che copre una superficie di circa 280 mq completamente rivestita in pietra secondo lo stile locale, immersa in un giardino ben curato di circa 20,000 mq e con vista panoramica sul mare. Dalla terrazza si può ammirare in lontananza la spiaggia ed il blu del mar Ionio, ma nulla da invidiare se si pensa alla piscina dalla particolare forma allungata incassata sopra la casa per tuffarsi in qualsiasi momento lo si desidera.
L'abitazione è molto luminosa per via delle grandi vetrate che danno vista sul panorama circostante, al suo interno si compone di: zona giorno con cucina e soggiorno e zona notte con tre camere da letto matrimoniale e tre bagni di cui due con doccia ed uno con vasca idromassaggio. Particolare forma della zona giorno che ruota intorno ad un piccolo cortile dal quale partono le scale che accedono al terrazzo attrezzato con mobili da esterno .
Richiedi Informazioni
Dettagli
- Località
- Santa Maria di Leuca
- Categoria
- Ville con piscina
- Camere da letto
- 3
- Bagni
- 3
- Num. vani
- 4
- Superficie totale
- 20 000 m2