Pajara del Pellegrino
Cod. 688Terra amena e trasportatrice, che avrebbe rappresentato la musa ispiratrice di Virgilio nel suo tentativo di far rifiorire i valori della civiltà contadina.
E’ in questo paesaggio idillico che si staglia una stupenda e caratteristica costruzione rurale interamente in pietra, adagiata a picco sul mare su uno dei tratti più suggestivi del basso Adriatico.
La struttura è completamente indipendente e circondata da 3000 mq di giardino, un ampio spiazzo esterno con parte coperta da una tettoia in graticcio e corredata di tavolo e sedie, garantisce un’ombra piacevole e rilassante. Sedie sdraio, ombrelloni, barbecue contribuiscono ad arricchire la qualità della vacanza.
Internamente è composta da ampia camera da letto matrimoniale, grande soggiorno/sala da pranzo con divano letto matrimoniale e un magnifico panorama con vista sul mare, cucinotto e bagno con doccia.
Il paesaggio circostante consente rilassanti passeggiate nell’ incontaminata natura con uno splendido mar Adriatico a soli 500 metri. Per servizi di prima necessità e non a 1.5 km circa si raggiunge Corsano e nelle vicinanze vari ristoranti e trattorie dove assaporare la gustosa cucina salentina.
Servizi
Servizi generali
- animali ammessi
- Pulizia infrasettimanale (su richiesta)
Servizi interni
- Caminetto
- Frigorifero
- Lenzuola e asciuagamani forniti
Servizi esterni
- Balcone Privato / Veranda
- Barbecue
- Giardino
- Panorama
- Parcheggio privato
- sedie a sdraio
- Vista Mare
Disponibilità
Richiedi Informazioni
Dettagli
- Prezzo
- 700 €
/ settimana
- Località
- Marina di Funnuvojere
- Categoria
- Liame / Pajare / Case in pietra
- Camere da letto
- 1
- Bagni
- 1
- Num. vani
- 2
- Superficie totale
- 3 000 m2